Ha preso il via, per il terzo anno consecutivo, presso la rinnovata struttura del Centro Polisportivo Magna Grecia Sport Village di Catanzaro, il torneo amatoriale di C8, organizzato dalla A.S.C. – Associazioni Sportive Confederate, in collaborazione con la Servizi Sportivi Calcio e non Solo di Lamezia Terme.
Al torneo hanno dato la loro adesione, il Pentone “Pepe Parrotta”, Bar 2001, Grifotto, l’Eagles 2022, Us Falcom 2023, Ingegneri CZ8, Skylletion, e Lamezia Golfo.
Il torneo ha preso il via martedì 14 novembre, con l’incontro Bar 2001, che ha affrontato Eagles 2022, terminato per dovere di cronaca, con il risultato di due a cinque.
Il calendario vede concludersi nel mese di marzo 2023, con la partecipazione da parte della vincitrice del torneo alle fasi finali regionali di calcio A.S.C.
Ci aspetterà un anno sportivo tutto da vivere, quindi, per gli sportivi ed amanti di questa disciplina, che sempre più in quest’ultimo periodo sta risultando essere fattore attrattivo di tutta una fascia di atleti.
UFFICIO STAMPA SERVIZI SPORTIVI CALCIO E NON SOLO