RITORNA IL CALCIO AMATORIALE NELLA CITTA’ DEI BRUZI

4 Dicembre 2022

Un regalo natalizio che rende fieri ed orgogliosi. A Cosenza, giorno 17 dicembre 2022, ritorna il calcio amatoriale.

Grazie al proficuo impegno nell’organizzare da parte di Servizi Sportivi Calcio e non solo affiliati ASC, presso lo Stadio “Morrone” di Via Popilia, 1, 87100, a Cosenza (CS), avrà luogo un triangolare amatoriale di Calcio a 11 Over 35. Le partecipanti al mini torneo sono:

1) La Rappresentativa Valle dell’Esaro,

2) Solaretika Group,

3) Al Vicoletto San Vincenzo Salumi.

Un evento, questo, che rappresenta solo una parte dei numerosi progetti in porto affinché possano riportare il grande entusiasmo espresso sempre nei confronti del calcio amatoriale. Tornare a farlo a Cosenza, poi, funge da orgoglio e soddisfazione per aver riportato nella Città dei Bruzi, le emozioni che solo il calcio amatoriale regala. Un’organizzazione, quella da parte di Servizi Sportivi Calcio e non solo, che non deluderà certo le aspettative invece perse nel corso degli anni a causa di terzi. Il divertimento e il sano agonismo saranno al centro di ogni progetto che prenderà il via a Cosenza e non solo, grazie anche all’esperienza delle terne Arbitrali rigorosamente targati ASC Calabria.

Si avrà la possibilità di assistere alle gare anche in diretta Facebook, ma il calcio amatoriale lo si deve vivere dal vivo, in presenza e con il giusto tifo. Un bellissimo regalo di Natale. Dunque, per un futuro sempre più proficuo per la nostra Calabria calcistica.