GRANDE SUCCESSO PER LA FINALE DELLA COPPA CALABRIA AMATORI CALCIO A 11 ED. 2023

9 Maggio 2023

Una conclusione degna di nota quella destinata alla Finale della Coppa Calabria Amatori Calcio a 11 che ha visto tre società partecipare ad un triangolare tra spettacolo e azione.

Ad aver trionfato e alzato la coppa finale al cielo è stata la Real Filadelfia, al secondo posto si piazza la Peppe Teti Soverato, ai piedi del podio Amatori Pianopoli.

Il prestigioso premio andato alla vincitrice ha riguardato soprattutto il diritto di partecipare alle Finali Regionali ASC calcio a Praia Mare in programma alla fine di maggio. Un evento, questo, targato ASC CALABRIA ed organizzato dalla Servizi Sportivi Calcio e non solo… che anno dopo anno sta assumendo un valore aggiunto a tutti i campionati organizzati durante la stagione.

La presenza di un gremito pubblico accorso allo stadio Rocco Riga di Lamezia ha fatto da cornice all’evento stesso, rendendolo più appassionante che mai. Presente, a premiare il settore Arbitrale ASC Calabria, il vice Sindaco della città di Lamezia Terme Avvocato Bevilacqua Antonello, nonché Presidente e calciatore degli Amatori Pianopoli, il quale ha elogiato il bell’operato e lo spirito della manifestazione di natura amatoriale ma con un alto tasso tecnico vista la presenza in campo di tante vecchie glorie del calcio calabrese. Il Premio per il miglior realizzatore della Coppa, infine, è andato Ruscio Giovanni.

Una giornata ricca di emozioni e di sano sport, in attesa, come sempre, di tante e altre giornate che arricchiranno il bagaglio di bellezza sportiva targata ASC CALABRIA.