Un primo importante passo sta per essere concretizzato. Finalmente al via il campionato calcio over 35 ASC organizzato dalla Servizi Sportivi Calcio e Non Solo.
Sono ben 11 le società di diversa provenienza. Le province di Cz, Cs e Vv anche questa stagione si daranno battaglia e si contenderanno il primato per la vittoria finale del campionato e accaparrarsi la gloria anche nella Coppa Calabria Amatori, unico evento per la categoria.
Il calcio d’inizio è previsto per sabato 20 con le gare riguardanti la coppa, per poi proseguire con il campionato, tutto sotto la direzione della qualità delle terne ASC Calabria.
Nel ricordo dell’amico prematuramente scomparso Giuseppe Teti della società Fiorentina 10 bis che quest’anno hanno deciso di giocare sotto il nome di “Amatori Peppe Teti Soverato”, in occasione della prima uscita, su tutti i campi di gioco si terrà un minuto di raccoglimento in sua memoria.
Il presidente Gemello, infine, augura buona fortuna a tutte le società, con l’auspicio che alla base del gioco agonistico ci sia divertimento affinché possa sempre vincere lo sport.